Multiversity

I leader dell'e-learning per

Il gruppo Multiversity è il pioniere della formazione digitale italiana ed è il leader assoluto di questo settore. Multiversity “nasce digitale”, quale risposta alla crescente necessità di informatizzazione della conoscenza, e, negli anni, diventa non solo punto di riferimento assoluto per studenti e docenti, ma crea un vero e proprio standard della formazione universitaria.

La flessibilità di orari e lezioni, la qualità dei docenti, la didattica sempre aggiornata ed al passo con i tempi sono i dettami dell’azione di Multiversity che, operando da coordinatore ed organizzatore degli atenei diretti, ne migliora giorno per giorno l’efficacia, pur nel rispetto delle diversità degli insegnamenti proposti.

La presenza di una piattaforma digitale di proprietà consente di creare i contenuti e non solo di veicolarli, rendendo così l’azione didattica molto più concreta, efficiente ed innovativa.

Multiversity ha posto grande attenzione anche all’aspetto del “job placement”, incentivando partnership con grandi aziende (quali, ad esempio, Gambero rosso o Il sole 24 ore), nell’ottica di promuovere e facilitare l’accesso al lavoro dei professionisti che vengono formati dagli atenei del gruppo.

L’azione di Multiversity si è esplicata, negli ultimi anni, con l’acquisizione dei principali atenei italiani quali:

  • L’Università Telematica Pegaso, il più grande ateneo digitale italiano con i suoi oltre 100mila studenti;
  • L’Università Telematica Mercatorum, ateneo partner delle Camere di Commercio italiane, un vero e proprio trampolino verso il mondo del lavoro e le aziende;
  • L’Università Telematica San Raffaele, sezione accademico-digitale del noto ospedale romano, che ha aggiunto all’offerta formativa i richiestissimi corsi di Scienze della Nutrizione umana e che può vantare il quinto posto assoluto, per la qualità della ricerca, tra i 98 atenei privati e pubblici nazionali secondo le tabelle ANVUR.
  • Pegaso International, un’ateneo accreditato nell’isola di Malta che offre una formazione universitaria di respiro internazionale.

Completano l’offerta i corsi di specializzazione informatica di Certipass, riferimento assoluto nel settore, ed Aulab, una vera e propria “palestra” per gli sviluppatori Web, il mestiere più ricercato nel mondo del lavoro

Un’offerta ampia ed articolata, dunque, in grado di assecondare alla perfezione le richieste del mondo del lavoro e di diventare il più prezioso alleato di chi vuole emergere e realizzarsi.

Multiversity, il leader dell’e-learning per la formazione accademica!

la formazione accademica

WhatsApp
Invia

PROMO FORZE ARMATE/SCIENZE MOTORIE MESE DI OTTOBRE 2024

PROMO FORZE ARMATE

Per il personale in servizio militare permanente all’interno di uno dei Corpi delle Forze Armate e Forze dell’Ordine, fino al 31/10/2024, è possibile iscriversi ai corsi di laurea dell'Università Telematica Pegaso, di Universitas Mercatorum e dell'Università Telematica San Raffaele con una retta agevolata di 1500 euro per anno accademico (1600 per i corsi premium).

La medesima agevolazione è estesa anche al personale in congedo (personale in pensione) ai prossimi congiunti (coniuge e figli), del personale attualmente in servizio, nonché ai conviventi e figli regolati dalla L. 20/5/2016, n. 76 (Unioni Civili).

Dalla promozione è escluso il solo corso di laurea in Scienze Biologiche L-13.

PROMO SCIENZE MOTORIE UNIVERSITA' TELEMATICA PEGASO

Fino al 31/10/2024, è possibile iscriversi al corso di laurea in Scienze Motorie L-22 dell'Università Telematica Pegaso al costo agevolato di 1600 euro ad anno accademico (2600 per l'opzione "All Inclusive").

Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattaci